“Cena del Sultanato dello Swing” allo Yacht Club di Sanremo
Sarà proiettato il film documentario “Un giorno nel Sultanato dello Swing”. A chiudere la serata ci sarà il maestro Freddy Colt insieme al crooner Andy Arnaldi: verrà omaggiata la musica di Natalino Otto, Bruno Lauzi e Sergio Caputo.
Prima uscita pubblica per il Borgomastro di Sanremo, Capitale dello Swing, Angelo Giacobbe, investito di tale ufficio “civico” lo scorso 28 novembre durante una serata alla Federazione Operaia. Avverrà nel corso della prima “Cena del Sultanato dello Swing” organizzata insieme allo Yacht Club Sanremo presso l’elegante sala ristorante in stile marinaro del circolo nautico matuziano di corso Nazario Sauro.
Venerdì 11 dicembre alle ore 20 lo chef Jimmy servirà ai soci del club e altri che vorranno unirsi un menù di pesce accompagnato da ottimi vini. A fine cena sarà proiettato il film documentario “Un giorno nel Sultanato dello Swing” realizzato da Paolo La Cola, art director della Mellophonium Multimedia. Il video, che mostra immagini e musiche di esponenti del Sultanato come Stefano Bollani, Giovanni Block, Piji, Matteo Brancaleoni, sarà introdotto da Angelo Giacobbe, giornalista e organizzatore di spettacoli, mentre a chiudere la serata sarà il maestro Freddy Colt, sultano dello Swing, insieme al giovane crooner Andy Arnaldi, proclamato Giannizzero pochi giorni orsono. Verrà omaggiata la musica di Natalino Otto, Bruno Lauzi e Sergio Caputo.
La cena con spettacolo è fissata al prezzo speciale di euro 35 (bevande escluse); è necessario prenotarsi presso lo Yacht Club Sanremo.