Agevole affermazione degli Allievi della Carlin’s contro il Santo Stefano Mare

29 dicembre 2009 | 11:02
Share0
Agevole affermazione degli Allievi della Carlin’s contro il Santo Stefano Mare

Grande fair play da parte della Carlin’s, sottolineato anche dal mister sanstevese Pigliacelli, Carlin’s che ha schierato dieci effettivi in considerazione che i padroni di casa avevano un organico di sole dieci unità

Allievi della Carlin’s di Nicola Ventura in campo per il recupero della settima e ultima giornta di ritorno nel girone B della fase locale, match ininfluente ai fini della classifica finale avendo i neroazzurri matuziani già acquisito la qualificazione alla fase regionale di Categoria. A Santo Stefano al Mare agevole affermazione conro l’undici guidato da Claudio Pigliacelli. Grande fair play da parte della Carlin’s, sottolineato anche dal mister sanstevese Pigliacelli, Carlin’s che ha schierato dieci effettivi in considerazione che i padroni di casa avevano un organico di sole dieci unità. Class.: Carlin’s 31, Ventimiglia e P.R.O. Imperia 25, Golfodianese A* 20, Camporosso*** 7, S. Stefano M.* 5, Taggia*** 3. * una penalità.

Santo Stefano Mare-Carlin’s 1-8
Reti: Tulimiero; Saba, Marsiglia, Stringaro, Giorgio Gagliardi 2, Mangione, Di Franco, Giordana.
SAantro Stefano: Rato, Bevilacqua, Comitogianni, Rummolo, Bonomelli, Papone, Aroro, Ghirotti, Tulimiero, Di Placido. All. Pigliacelli. 
Carlin’s: Muratore, Cascino, Trabucchi, Vietto, Giordana, Saba, Stringaro, Marsiglia, Marcozzi, Giorgio Gagliardi. A disp. Di Franco, Margari, Bordin, Santomassimo, Eugeni, Mangione, Asconio, Vasta. All. Ventura.
Note: espulso Ghirotti (S).