A Diano Castello Teatrodanza Creativo, Laboratorio di Teatro Contemporaneo

28 dicembre 2009 | 13:43
Share0
A Diano Castello Teatrodanza Creativo, Laboratorio di Teatro Contemporaneo

Struttura portante del Laboratorio è l’attività ludica: una costante proposta di giochi che stimolano i partecipanti a sviluppare la loro creatività attraverso l’uso della fantasia, dell’immaginazione, improvvisazione e immedesimazione

Teatrodanza Creativo, ideato e condotto dalla Dott.ssa Arabella Moschetta, con il patrocinio del Comune di Diano Castello, è un originale Laboratorio di Teatro Contemporaneo dove, oltre al lavoro sull’uso espressivo della voce, si lavora molto sull’uso espressivo del corpo, con particolare attenzione al linguaggio non verbale sviluppato dal gesto, dal movimento e dall’azione.
Struttura portante del Laboratorio è l’attività ludica: una costante proposta di giochi che stimolano i partecipanti a sviluppare la loro creatività attraverso l’uso della fantasia, dell’immaginazione, improvvisazione e immedesimazione.
In un contesto di gruppo, il Laboratorio si pone come momento di aggregazione, confronto e relazione divertente, altamente liberatorio e fortemente educativo.
Vi aspettiamo tutti i sabati pomeriggio presso il Teatro Concordia del Comune di Diano Castelo.
Il Laboratorio si rivolge principalmente a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni ed agli adulti dai 18 anni in avanti.
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare il n° 3287577995.
Un sentito ringraziamento ad Armando per aver ispirato e sostenuto questo progetto e per la sua costante collaborazione.