Tavola rotonda sul mercato del lavoro organizzata dall’Associazione Quadri e Manager del Terziario
L’iniziativa è in programma a Roma, il 6 novembre, alle ore 10.30 presso la sala Michelangelo in via Cristoforo Colombo 137. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.aqumt.it.
L’A.Qu.M.T., Associazione Quadri e Manager del Terziario affiliata alla Fisascat Cisl, ha organizzato a Roma per il 6 novembre una tavola rotonda sul tema “Ritmi progressivi nella bilateralità del terziario privato in Europa e nel Mercato del Lavoro”.
L’iniziativa, in programma a Roma alle ore 10.30 presso la sala Michelangelo in Via Cristoforo Colombo 137, vuole presentare azioni ed aspetti della bilateralità che si armonizzano con una effettiva implementazione della mobilità lavorativa dei quadri e dei manager, dando la possibilità di sviluppare competenze e benefici da utilizzare in un mercato del lavoro non limitato ai confini nazionali ma in tutto l’ambito europeo.
Al convegno, moderato dal giornalista de Il Secolo XIX Natalino Famà, porteranno il loro contributo Dario Campeotto, presidente A.Qu.M.T., Franca Salis-Medinier, responsabile delle attività internazionali di CFDT Cadres, sindacato francese dei quadri, Christer Forslund, presidente dell’associazione mondiale dei sindacati dei quadri e dei manager, Annamaria Furlan, segretario confederale Cisl, Franco Fraioli, consulente sanitario Qu.A.S., Fausto Moreno, direttore generale fondo Fon.Te., Pietro Gelardi, vice direttore fondo For.Te. ed Ignazio Vaccarini, direttore Quadrifor. Conclusioni del segretario generale della Fisascat Cisl Pierangelo Raineri.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.aqumt.it.