San Paolo Intesa e Turismo in un convegno al Palafiori di Sanremo /FOTO






Il convegno nasce nell’ambito del Progetto Italia & Turismo, voluto da Intesa Sanpaolo per rilanciare il turismo nel nostro Paese e che prevede contenuti progettuali dedicati ad alcune località nazionali d’eccellenza.
E’ ancora in corso di svolgimento, a Sanremo, nella Sala Ranuncolo del Palafiori, un convegno dedicato agli operatori del settore turistico alberghiero di Sanremo e della Provincia di Imperia. Sono presenti: Gianni Giuliano, Presidente della Provincia di Imperia, Maurizio Zoccarato, sindaco di Sanremo, Giuseppe Di Meco, Assessore al Turismo del Comune di Sanremo e Walter Vacchino, Presidente e AD di Ariston srl. Per Intesa Sanpaolo ci sono: Giuseppe Pallotta, Direttore Area Liguria e Piemonte Sud e Pierluigi Monceri, Small Business Direzione Marketing.
Il convegno nasce nell’ambito del Progetto Italia & Turismo, voluto da Intesa Sanpaolo per rilanciare il turismo nel nostro Paese e che prevede contenuti progettuali dedicati ad alcune località nazionali d’eccellenza. Dopo l’esperienza maturata a Taormina, Intesa Sanpaolo entra ora in contatto con altre realtà fortemente vocate al turismo, prime fra tutte Sanremo e la Provincia di Imperia. Obiettivo del convegno illustrare le possibilità che scaturiscono per gli operatori da un progetto condiviso con le Amministrazioni locali passando idealmente il testimone da Taormina al Comune di Sanremo, che con il suo operato potrà dare un impulso concreto al settore.