Olioliva: la soddisfazione di Linda Berio presidente del C.I.V. Le vie del Cuore di San Bartolomeo

29 novembre 2009 | 10:55
Share0
Olioliva: la soddisfazione di Linda Berio presidente del C.I.V. Le vie del Cuore di San Bartolomeo

“Il piacere di incontrare ,oltre ai numerosissimi turisti,la Nostra gente,aggirarsi tra le vie di Oneglia, sentire parlare il nostro dialetto,”che musica!”

OLIOLIVA 2009”,è stata proprio una bella festa:!!!!  Voglio definirla così,dichiara Berio Linda presidente del C.I.V. “le vie del cuore” di San Bartolomeo al Mare ,il piacere di incontrare ,oltre ai numerosissimi turisti,la Nostra gente,aggirarsi tra le vie di Oneglia, sentire parlare il nostro dialetto,”che musica”!!!
Profumo di Oro giallo,un ragalo delle nostre colline ,che Olioliva ha valorizzato nel modo che merita.
Anche lo sport ha trovato uno spazio in questo contesto di sapori geniuni,dove l’olio extravergine la fa da padrone,nato ,presso lo stand della CNA alimentare,lo spunto per far capire quanto è importante l’olio extra vergine di oliva nell’alimentazione dello sportivo.
Per l’occasione,erano presenti le giovanissime leve del volley femminile ,e venerdì 27 il Sindaco Strescino e L’assessore Scajola,hanno consegnato loro un riconoscimento speciale,per la collaborazione nata tra la società Maurina volley di Imperia,e il Val Steria di San Bartolomeo al Mare.

Grazie Imperia.

Il presidente del C.I.V. Le vie del Cuore Linda Berio