L’Under 16 della Pallamano S.C. Ventimiglia, inizia con il botto

Grande prestazione dei giovani di Malatino che regolano nettamente i pari età del Vallauris con il netto punteggio di 46-20, nella prima giornata del campionato delle Alpi Marittime.
Netta vittoria dei giovani Under 16 della Pallamano Ventimiglia nella prima partita del girone A del campionato delle Alpi Marittime. I ragazzi di Malatino e Da Silva hanno battuto con un risultato perentorio i francesi del Valle Auris che nulla hanno potuto contro gli scatenati frontalieri. L’incontro ha fatto vedere una netta differenza di valori tra le due contendenti e il buon lavoro fatto dallo staff tecnico del Ventimiglia Malatino-Da Silva -Giordanella(allenatore dei portieri), comincia a dare i suoi frutti. Tutta la squadra è apparsa in buone condizioni e quasi tutti i ragazzi sono apparsi motivati ed inspirati. Buona prestazione anche del portiere Marco Camillò, che sotto la guida di Giordanella, sta trovando in questo ruolo, un buon motivo per valorizzarsi.
Buone anche le prestazioni di tutti i componenti della squadra in particolare del pivot Fossi, che ha malauguratamente subito un brutto infortunio alla spalla, che lo terrà lontano dal terreno di gioco per qualche tempo. Nella categoria Under 14, buona prestazione dei giovani ventimigliesi, che si sono fatti battere 24-20 dall’ASPTT Nizza, una delle migliori squadre del torneo eccellenza, senza però mostrare complessi nei confronti dei loro avversari. Infine simpatica manifestazione sabato mattina, dove gli Under 12 hanno affrontato i pari età del Monaco e del Cavigal Nizza, nel Plateau Technique della categoria, perdendo entrambi gli incontri, ma manifestando grande entusiasmo e voglia di apprendere.