Le imprese della Rari Nantes in mostra sotto i portici
Le foto di Susanna Perachino saranno esposte su 20 banner da 2 metri per 1,5; La mostra che è stata battezzata “Pink Waterpool”. L’inaugurazione è prevista venerdì alle ore 16. L’iniziativa è a cura dell’associazione culturale Gecko.
L’associazione culturale Gecko allestirà una serie di fotografie riguardanti la Rari Nantes, che resteranno esposte presso i portici di via Bonfante ad Imperia Oneglia da venerdì 20 novembre sino al 20 di gennaio 2010. Si tratta di una serie di fotografie che ritraggono la squadra femminile di pallanuoto imperiese, impegnata nel campionato nazionale di A1, a cura di Susanna Perachino, ex pallanuotista.
Le foto delle imprese delle ragazze della Rari Nantes Imperia saranno esposte su 20 banner da 2 metri per 1,5. La mostra è stata battezzata “Pink Waterpool”. L’inaugurazione è prevista venerdì alle ore 16. L’iniziativa è stata presentata oggi alla presenza del sindaco di Imperia Paolo Strescino, del vicesindaco Marco Scajola e della presidente dell’associazione Gecko Sabrina Losso.
“Si tratta di un’iniziativa molto interessante – ha osservato il vicesindaco ed assessore allo Sport Marco Scajola – tesa giustamente a celebrare la nostra squadra di pallanuoto femminile, che milita nella massima divisone con ottimi risultati, attualmente le ragazze sono al terzo posto. Auspico che simili iniziative vengano replicate. Ho già chiesto all’associazione Gecko e a Susanna Perachino di organizzare qualcosa di simile facendo riferimento anche ad altri sport e ad altre squadre imperiesi, che stanno regalando soddisfazioni alla città”.