L’ABC Bordighera handball si riscatta nel weekend

9 novembre 2009 | 20:52
Share0
L’ABC Bordighera handball si riscatta nel weekend
L’ABC Bordighera handball si riscatta nel weekend
L’ABC Bordighera handball si riscatta nel weekend

Note più che positive nel week-end per le formazioni dell’ABC Bordighera handball impegnata su più fronti nei campionati sia italiani che francesi.

Note più che positive nel week-end per le formazioni dell’ABC Bordighera handball impegnata su più fronti nei campionati sia italiani che francesi .

Sabato belle prestazioni e divertimento per i giovanissimi atleti dell’under 12 misto che nel Plateau tecnique che si è svolto a Mentone hanno messo in campo tanta voglia di giocare e divertirsi. I ragazzini, accompagnati da numerosi genitori al seguito, hanno simpaticamente divertito tutti vincendo 2 partite su tre contro il Mentone e il forte Carros, piazzandosi secondi proprio dietro a quest’ultima squadra.
Questi i ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione:
Amedeo MASTRUZZO, Marco BARONE, Giulia MAZZITELLI; Martina VERARDO, Amedeo BATTAGLIA, Leonardo ROGGERI, Emanuele ROGGERI, Mattia MINICUCI, Alberto CARONIA, Simone MELINI, Pietro REVELLI, Jonas VENCHI., Andrea COLLI.

Nel pomeriggio bene in casa dove gli under 16 maschili, sotto la guida di Luciano MARTIN hanno dominato gli avversari dell’ AS Cannes per 50 a 9, partita senza storia e commenti.

In serata a Vence bella vittoria della squadra seniores femminile contro i padroni di casa per 21 a 12 nel campionato dipartimentale che sotto la guida di Giuliano ANTONIOL .

Domenica a Molteno (Lecco) nel campionato nazionale maschile l’under 18 di Maria Grazia GERMANO ha subito contro la seconda in classifica una sconfitta di stretta misura maturata solo nel finale contro la formazione locale per 31 a 29 dovuta all’inesperienza ed ad alcune assenze comunque ben integrate dai ragazzi dell’under 16.