Il parere di un lettore sulle auto ecologiche

3 novembre 2009 | 21:01
Share0
Il parere di un lettore sulle auto ecologiche

Chi sarebbe così pazzo da acquistare un veicolo a Gas quando non c’è la possibiolità di rifornirlo? Tanto chiedersi: perchè l’automobilista della provincia di Imperia non acquista una navicella spaziale?

In provincia di Imperia solo l0 0.9% delle auto sono ecologiche cioé a metano, Gpl o elettriche. Gentile Riviera24, desidero porre un quesito alla direzione in merito all’articolo pubblicato con il titolo in premessa: in provincia di Imperia quanti distributori di
carburanti erogano combustibili ecologici Metano o GPL? Risposta: trovare i suddetti combustibili è come cercare un ago nel pagliaio! Deduzione logica: offerta ecologica "0"= inquinamento massimo! Quindi chi sarebbe così pazzo da acquistare un veicolo a Gas quando non c’è la possibiolità di rifornirlo? Tanto chiedersi: perchè l’automobilista della provincia di Imperia non acquista una navicella spaziale? la risposta sarebbe la stessa al quesito precedente. Morale: certi titoli, forse fanno vendere carta stampata, sul web il tornaconto per l’editore è comunque zero, l’arrabbiatura, per il lettore, invece risulta massima.
Distinti saluti
Marco