Confcommercio Bordighera: individuati 9 referenti zonali per valorizzare le attività cittadine

4 novembre 2009 | 11:54
Share0
Confcommercio Bordighera: individuati 9 referenti zonali per valorizzare le attività cittadine

Attraverso Confcommercio ci sarà la possibilità di coordinarsi, interagire, perseguire obiettivi comuni in modo appropriato e continuativo. Queste le aree individuate: via Vittorio Emanuele, corso Italia, Bordighera Alta, lungomare Argentina.

È stato presentato oggi, presso Sala Rossa del Palazzo del Parco in Via Vittorio Emanuele, il nuovo direttivo della Confcommercio della città delle palme.

“Abbiamo riorganizzato il territorio cittadino – spiega il presidente Massimiliano De Vito – individuando dei responsabili di zona. Abbiamo individuato nove referenti, corrispondenti alle diverse aree di Bordighera. È un modo per avere il polso costante della situazione, intercettare le istanze e le necessità dei commercianti di ogni zona, ascoltare le proposte per iniziative tese alla valorizzazione del commercio. Non parliamo di Civ. Semplicemente le varie attività, attraverso Confcommercio, avranno la possibilità di coordinarsi, interagire, perseguire obiettivi comuni in modo appropriato e continuativo”.

Zona Via Vittorio Emanuele

Salvatore Dallorto – Negozio Eurodrink
Sonia Costa – Negozio Marli’s
Chiara Gastoni – Negozio Benetton Kid’s
Elisabetta Valente – Panetteria Sant’Ampelio
Barbara Squartecchia – Negozio 164 Avenue Boutique
Alex Gozzoli – Bar Dallas

Zona Corso Italia

Lorenzo Marzola – Negozio Twenty

Zona Bordighera Alta

Mauro Benso – Ristorante Magiargè

Zona Lungomare Argentina

Achille Pontieri – Bagni Kukua