Uil Trasporti in Regione per discutere della Ponticelli
Giovedì 15 Ottobre, alle ore 9, una delegazione di lavoratori si recherà presso il palazzo della Regione Liguria per incontrare l’Assessore Regionale all’Ambiente.
Comunicazione importante della Uil Trasporti provinciale: sabato una delegazione di lavoratori si recherà in Regione per incontrare l’assessore all’Ambiente. Tema della discussione: la situazione della della discarica Ponticelli.
L’Unione Italiana Lavoratori dei Trasporti, ha inviato una lettera a Franco Zunino, Assessore all’Ambiente Regione Liguria, Salvatore Presenti, Questore di Genova, Gianni Giuliano, Presidente della Provincia di Imperia, lberto Bellotti, Assessore all’Ambiente Provincia di Imperia, Maurizio Maccari, Prefetto di Imperia, Paolo Strescino , Sindaco di Imperia, Davide Bianchi, Presidente della Ponticelli srl, Luigi Mauriello, Questore di Imperia e alla DIGOS di Imperia.
Questo l’oggetto della comunicazione “In relazione alle grave e drammatica situazione che si è venuta a creare presso la discarica di Ponticelli e in particolare di fronte alla riduzione del personale occupato dall’Azienda, la scrivente Organizzazione Sindacale Vi comunica che Giovedì 15 Ottobre, alle ore 9, si recherà con una delegazione di lavoratori circa 15 unità, presso il palazzo della Regione Liguria per incontrare l’Assessore Regionale all’Ambiente. Si precisa che il tutto sarà in modo pacifico.
Coordinatore Provinciale
UIL TRASPORTI
Vincenzo Giacovelli)
Segreteria Provinciale
UIL TRASPORTI
Luigi La Marca