Sostegno del Pd provinciale alla Polizia di Stato
Il PD si associa alle organizzazioni sindacali della polizia nel richiedere effettivi aumenti di stanziamenti. I tagli non permettono di superare l’ormai cronica mancanza di mezzi e di auto e il rinnovo degli equipaggiamenti in dotazione.
ll PD provinciale esprime sostegno e solidarietà alla Polizia di Stato che oggi ha manifestato anche nella nostra Provincia contro i continui tagli della finanziaria che non permettono di superare l’ormai cronica mancanza di mezzi e di auto, il rinnovo degli equipaggiamenti in dotazione e l’adeguamento degli stipendi.
Il governo non risponde alle richieste dei cittadini con misure risolutive ma solo con spot pubblicitari che fanno peggiorare ogni giorno di più le condizioni lavorative dei dipendenti dello Stato addetti alla sicurezza dei cittadini e mettono a repentaglio le libertà fondamentali di ogni individuo.
Il PD si associa alle organizzazioni sindacali della polizia nel richiedere effettivi aumenti di stanziamenti per le forze di polizia; per quanto riguarda la nostra Provincia un aumento degli organici, stabile, che permetta un maggior controllo del territorio da parte dello Stato.
Il responsabile Sicurezza e legalità Provinciale del PD
Leandro Faraldi