Il caso di Diano Marina |
Cronaca
/
Golfo Dianese
/
Societa
/

Sergio Fogliarini, segretario regionale SULPM applaude la sentenza pro Bozzano

14 ottobre 2009 | 19:11
Share0
Sergio Fogliarini, segretario regionale SULPM applaude la sentenza pro Bozzano

“Il Giudice del Lavoro Enrica Drago del Tribunale di Imperia ha emesso una sentenza di grande equilibrio reintegrando nel suo posto di comandante della Polizia Municipale di Diano Marina la Daniela Bozzano”.



Finalmente la Giustizia ha trionfato.
Il Giudice del Lavoro Enrica Drago del Tribunale di Imperia ha emesso una sentenza di grande equilibrio reintegrando nel suo posto di comandante della Polizia Municipale di Diano Marina la Daniela Bozzano. Cio’ ha riportato serenità e fiducia nell’intera categoria della polizia locale, restituendo ad una comandante storica, in servizio da ben 23 anni, il posto che le competeva.
Il grosso impegno dello studio legale Trevia è stato premiato.
Questa Segreteria esprime le più vive congratulazioni alla collega Daniela Bozzano e all’avvocato Roberto Trevia del foro di Imperia.
Purtroppo casi come quello di Diano Marina lasciano amarezza e frustrazione, ma questa importante sentenza servirà da monìto per tutti coloro che pensano di poter disporre dei lavoratori di polizia locale come meglio credono e riporta fiducia a quei comandanti che quotidianamente svolgono il proprio lavoro con spirito di servizio ed equità.

Il Segretario Regionale Vicario SULPM
Sergio Fogliarini