Mercoledì 28 ottobre cena informale al Circolo Arci ACPO per festeggiare il nuovo segretario PD

23 ottobre 2009 | 13:08
Share0
Mercoledì 28 ottobre cena informale al Circolo Arci ACPO per festeggiare il nuovo segretario PD

Organizzano i Giovani Democratici: la cena si svolgerà a seggi ancora chiusi e avendo al proprio interno esponenti di tutt’e tre le mozioni.

I Giovani Democratici della Federazione Provinciale di Imperia organizzano per mercoledì 28 ottobre una cena informale al Circolo Arci ACPO di Oneglia per festeggiare l’elezione del nuovo segretario del Partito Democratico. In questo modo, a seggi ancora chiusi e avendo al proprio interno esponenti di tutt’e tre le mozioni, i GD dimostrano come anche all’interno di un aperto e franco dibattito congressuale, prevalga la volontà di lavorare tutti assieme per il Partito e per il Paese.

Alessandro Lanteri, in qualità di Segretario Provinciale dei Giovani Democartici e a nome di tutti i tesserati GD, dichiara: "Siamo molto soddisfatti per la qualità delle mozioni e dei candidati segretari in campo. Ognuno ha le sue preferenze, come è giusto che sia, e sostiene quello che ritiene sia il miglior candidato. Saremo però tutti contenti, a prescindere da chi vinca, e ci sembra giusto festeggiare il vincitore di questo Congresso, una competizione aperta che si svolgerà in migliaia di piazze e quartieri in tutta Italia.” Sono invitati elettori, simpatizzanti e iscritti al PD.