Le riprese delle prove dell’ultimo tour di Jackson in un documentario all’Ariston

25 ottobre 2009 | 17:22
Share0
Le riprese delle prove dell’ultimo tour di Jackson in un documentario all’Ariston

Mercoledì 28 e giovedì 29, appuntamento al cinema con la proiezione, in qualità digitale hd, del documentario realizzato utilizzando il materiale filmato durante le prove delle coreografie per il tour “This is it.

Mercoledì 28 e giovedì 29, appuntamento al cinema Ariston con la proiezione, in qualità digitale hd, del documentario – musicale realizzato utilizzando il materiale filmato durante le prove delle coreografie per il Tour “This is it” che sarebbe dovuto partire da Londra nel luglio di quest’anno. Orari degli spettacoli: ore 15.30 – ore 17.40 – ore 20.00 – ore 22.30. Prezzo d’ ingresso: € 7 + € 1 di prevendita. Per informazioni: 0184 506060

Avrebbe dovuto segnare il grande ritorno del Re del Pop sul palcoscenico: un tour durante il quale Michael Jackson avrebbe salutato il suo pubblico. This Is It, "questo è quanto", così lo aveva presentato lo scorso marzo, per mettere in chiaro le sue intenzioni di ritirarsi dal mondo della musica da lì a breve. Meno di tre settimane prima dell’inizio della tournée se n’è andato. Ma, come nella migliore tradizione dello show business, lo spettacolo deve andare avanti e così quelle riprese "rubate" nel dietro le quinte di This Is It sono diventate un film dal vivo che documenta l’ultimo grande sogno di Michael Jackson.