In forse la partecipazione di Mussida all’edizone 2010 di Sanremolab, Sinfonica all’orizzonte
Quest’oggi il presidente di Sanremo Promotion, Giorgio Giuffra si è recato a Milano per pianificare la manifestazione dell’anno prossimo.
Ancora in forse la partecipazione di Mussida e del Cpm all’edizone 2010 di Sanremolab. Quest’oggi il presidente di Sanremo Promotion, Giorgio Giuffra si è recato a Milano per incontrare Paolo Giordano, presidente della commissione di Sanremolab, e pianificare l’organizzazione della manifestazione per il prossimo anno.
Giuffà non è entra nei dettagli ma anticipa qualche coordinata della prossima edizione: “Senza dubbio rimarremo nel solco dell’edizione di quest’anno – dice Giuffrà – con grandi ospiti in qualità di docenti di corsi, ma l’evento rientrerà in un progetto più ampio battezzato Area Sanremo. Non posso ancora dire se collaboreremo con lo staff Mussida edi X-Factor come avvenuto nelle ultime due annate. L’organizzazione dei corsi per la verità deve essere ancora pianificata.
“Una può essere l’opzione Mussida – continua Giuffra – l’altra è quella offerta dalla Sinfonica di Sanremo, che con il nuovo direttore assumerà connotati più pop, a partire dal nome Sanremo Festival Orchestra. E’ un patrimonio cittadino che va valorizzato. Per ora è certo che i due consulenti ai quali mi sono affidato questa volta, Paolo Giordano e Stefano Senardi, saranno della partita anche nel 2010.