Ad Imperia Bre Banca Lannutti Cuneo (A1) contro As Cannes Volley Ball (Pro-A francese)

29 ottobre 2009 | 13:48
Share0
Ad Imperia Bre Banca Lannutti Cuneo (A1) contro As Cannes Volley Ball (Pro-A francese)

La partita amichevole verrà disputata al Palazzetto dello Sport, mercoledì 4 novembre, alle ore 18.15, con ingresso libero. La sfida si inserisce nell’ambito del 2° International Volley Festival.

“Il nuovo Palazzetto dello Sport di Imperia, inaugurato lo scorso aprile, si appresta ad ospitare un’altra grande manifestazione sportiva – ha commentato l’assessore allo Sport e a Turismo e Manifestazioni Marco Scajola – E’ una struttura polifunzionale che ha già accolto oltre alla pallavolo altre grandi manifestazioni internazionali come il karate. Sport e turismo. Questa volta ci saranno due grandi squadre come in arrivo da Cuneo e Cannes, luoghi vicini a noi con i quali è interessante stabilire rapporti sempre più stretti proprio in chiave turistica”.

Mercoledì 4 novembre, alle ore 18.15, l’impianto di San Lazzaro ospiterà la Bre Banca Lannutti Cuneo (che gioca in A1) e l’As Cannes Volley Ball (impegnata nella Pro-A francese). La sfida amichevole tra le due compagini si inserisce nell’ambito del 2° International Volley Festival. Sarà possibile assistere a questa prestigiosa sfida internazionale maschile gratuitamente, l’ingresso infatti è libero. Lo scontro è valido per il “Trofeo Toyota Gino Audi due”. L’evento è stato organizzato dal promoter Carlo Ferraro.

Sabato 21 e domenica 22 si continuerà con la Latte Alberti Cup, serie di quattro tornei a livello giovanile e seniores, cui sono già iscritte formazioni delle province di Modena, Torino, Como, Genova e Cuneo. Domenica 22, infine, in occasione dei festeggiamenti per il santo patrono, si giocherà il secondo Trofeo San Leonardo, manifestazione di minivolley organizzata dalla Compagnia di San Leonardo, Fipav e Csi Imperia.