Un Primo Tavolo di concertazione per la nascita del Distretto di Economia Solidale in provincia
Il DES vuole agevolare il dialogo tra le amministrazioni locali e i cittadini. Appuntamento a Villa Boselli mercoledì 30 settembre alle ore 10.
Insieme per riportare persone e ambiente al centro delle politiche pubbliche. DEStati associazione verso il Distretto di Economia Solidale della provincia di Imperia ha invitato i Cittadini, l’Amministrazione Provinciale, i 67 Comuni della Provincia, tutte le Associazioni di categoria, di volontariato, le Organizzazioni Sindacali a presenziare al Primo Tavolo di concertazione democratica per la nascita del Distretto di Economia Solidale in provincia di Imperia che si terrà ad Arma Taggia – Villa Boselli – Via P.Boselli 1 – mercoledì 30 settembre alle ore 10,00.
Il DES vuole essere uno strumento innovativo di democrazia partecipata per promuovere e realizzare un’economia locale e solidale che valorizzi l’individuo in quanto parte attiva di una comunità che vive e lavora nel rispetto dell’ambiente. Il DES vuole agevolare il dialogo tra le amministrazioni locali e i cittadini e le imprese nella realizzazione delle politiche economiche, sociali e ambientali.
Il Presidente Associazione DEStati
Verso il DES della provincia di Imperia
Mary Albanese