Ultimo appuntamento con i giovedì del Civ NuovOneglia
E’ fissato giovedì 3 settembre l’ultimo rendez-vous, questa volta un percorso dedicato all’arte, con mostre, mercatini e ovviamente spettacoli ispirati al tema. Chiusura al transito di auto e moto dalle ore 19.30.
Ritornano i giovedì sera organizzati dal Civ NuovOneglia. Musica spettacolo, proposte aperitivo per animare le serate imperiesi. Appuntamento giovedì 3 settembre con l’ultima proposta, questa volta un percorso dedicato all’arte, con mostre, mercatini e ovviamente spettacoli ispirati al tema. Nelle piazze ci sarà musica, ballo, esposizione di prodotti e sarà possibile fare shopping fino alle 23; da non dimenticare infine le tante proposte enogastronomiche. Come di consueto sarà creata una grande isola pedonale con chiusura al transito di auto e moto a partire dalle ore 19.30.
Il Civ NuovOneglia è stato fondato nel 2002. Il suo perimetro comprende le seguenti vie: Via Don Abbo, Piazza Dante lato est, Via Belgrano, Piazza De Amicis, Calata Cuneo, Piazza Bixio, Via Dei Pescatori, Piazza Calvi, Via Amendola, Salita Riccardi, Via Agnesi, Via Pira, Via Dell’Ospedale e Largo Ghiglia. Il Consorzio non ha scopo di lucro: i suoi compiti sono la promozione di iniziative e di progetti utili alla riorganizzazione ed alla riqualificazione della rete commerciale, dei servizi e dell’arredo urbano nella città di Imperia, e più precisamente nell’area del Civ stesso. Il consorzio può inoltre individuare e proporre ogni altra iniziativa, sia strutturale che gestionale, relativa all’arredo urbano, all’igiene ed alla sicurezza, volta a migliorare l’efficienza commerciale, turistica e logistica delle piccole imprese, nonché a migliorare il servizio offerto ai consumatori ed ai turisti.