E’ uscito il numero zero della nuova rivista My Life: tutti gli eventi e le iniziative in provincia

17 settembre 2009 | 07:54
Share0
E’ uscito il numero zero della nuova rivista My Life: tutti gli eventi e le iniziative in provincia
E’ uscito il numero zero della nuova rivista My Life: tutti gli eventi e le iniziative in provincia
E’ uscito il numero zero della nuova rivista My Life: tutti gli eventi e le iniziative in provincia
E’ uscito il numero zero della nuova rivista My Life: tutti gli eventi e le iniziative in provincia
E’ uscito il numero zero della nuova rivista My Life: tutti gli eventi e le iniziative in provincia
E’ uscito il numero zero della nuova rivista My Life: tutti gli eventi e le iniziative in provincia

Il giornale avrà, almeno per il momento, scadenza bimestrale, ma i curatori hanno già annunciato che in caso di particolare gradimento da parte dei lettori la pubblicazione diventerà mensile.

È nata “My Life” una nuova rivista interamente dedicata agli spettacoli e agli eventi di intrattenimento della provincia di Imperia. È stato presentato ieri al pubblico il numero “zero”. Il giornale avrà, almeno per il momento, scadenza bimestrale, ma i curatori hanno già annunciato che in caso di particolare gradimento da parte dei lettori la pubblicazione diventerà mensile. Si tratta di un free press, una rivista distribuita gratuitamente presso numerosi punti chiave del Ponente e in costa Azzurra: locali come bar, pub, ristoranti e discoteche, ma anche esercizi commerciali di vara natura e studi professionali. A lanciare sul mercato “My Life” è il “Creative Studio” di Sanremo guidato dai Manuela Stragapede, che nell’operazione ricopre le vesti di responsabile editoriale ed artistico. La direzione della testata è stata affidata alla giornalista Sara Barbieri. La rivista adotta un lussuoso formato pocket tascabile, in pratica un quadrato da 16 centimetri di lato, per un totale di 64 pagine su carta patinata, con rilegatura in brossura. Sono numerose le sezioni in cui si divide la rivista: musica, notte, cultura, folklore, eventi, sport, insomma, un ampio quadro di tutte le attività che si svolgono in Riviera. Per scelta editoriale alla pubblicità sarà dedicato al massimo un terzo dello spazio del giornale, così da offrire al pubblico un solido approfondimento e un rilevante numero di notizie (in controtendenza rispetto alla media dei free press che spesso sono oberati da messaggi pubblicitari a scapito dei contenuti informativi).

Fotoservizio di Luca Lombardi www.lucalombardiphoto.com