Ultimo appuntamento con “BordiSera Shopping Night”

15 agosto 2009 | 10:31
Share0
Ultimo appuntamento con “BordiSera Shopping Night”

La città verrà chiusa al traffico per uno shopping notturno con apertura ad orario continuato di tutti gli esercizi commerciali, animazione musicale e aperitivi preparati per l’occasione dai bar del percorso pedonale.

Sabato 22 agosto ultimo appuntamento estivo notturno con “BordiSera Shopping Night".  Dalle ore 19.30 alle ore 02, Bordighera verrà chiusa al traffico per uno shopping notturno con apertura ad orario continuato di tutti gli esercizi commerciali, animazione musicale e aperitivi preparati per l’occasione dai bar del percorso pedonale.
Interprete principale sempre la musica , affiancata in questa edizione dal ballo, dal canto e dall’arte.
Musica con i gruppi musicali
“Full Optional”,dei“Grandfathersound” , “Mistery Machine”, ”Taità”, ” Funky Monks” , “Mondovibes” ,e il duo Simonetta Baudino e Simone Lombardo interpreti della musica tradizionale occitana , gruppi che verranno dislocati lungo il percorso pedonale cittadino.
Il ballo sarà protagonista con le scuole “Dietro le Quinte” , “Professional Dance” , “Jamila Krounè Group”, “Salsa Dance School” “Primafila Dance” e “Alessio Cifone”, che con splendide coreografie incanteranno il pubblico.
Il canto sarà protagonista con gli “Amici della Musica” con le esibizioni dei cantanti provenienti da tutta la Liguria che con le loro performances avranno la possibilità di partecipare alle semifinali e finali del concorso Nazionale “Una Voce per l’estate”. Alla selezione parteciperanno bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.
Il “Teatro dell’albero” sarà protagonista con Marinella Rambaldi e Anselmo Nicolino.
La Notte Bianca sarà altresì una notte di Shopping, visitatori e turisti potranno usufruire degli sconti e delle promozioni degli ultimi giorni approfittando del prolungamento degli orari di apertura fino a tarda serata.
Un particolare ringraziamento a tutti gli esercizi commerciali di Bordighera che con il loro contributo hanno aderito all’ iniziativa. Sono oltre 100 i negozi partecipanti.
Per i più piccoli a sorpresa la presenza dello stand della Ferrero, che avrà in serbo golose sorprese.
Non mancheranno le vignette, con i ragazzi dell’Associazione BOOK MAKER comics, che ogni anno intervengono all’appuntamento primaverile di “Vino e Vignette”.

Il tutto condito dagli aperitivi e le specialità preparati dai bar del percorso pedonale.

Il presidente
Massimiliano Di Vito