Summer Fashion 2009 con Francesco Baccini ospite d’onore della serata dedicata alla moda

19 agosto 2009 | 19:58
Share0
Summer Fashion 2009 con Francesco Baccini ospite d’onore della serata dedicata alla moda
Summer Fashion 2009 con Francesco Baccini ospite d’onore della serata dedicata alla moda
Summer Fashion 2009 con Francesco Baccini ospite d’onore della serata dedicata alla moda

La finalità dell’evento è benefica a favore della Croce Rossa di Diano Marina. Appuntamento presso il parco di Villa Scarsella alle ore 21. Tra gli ospiti anche il duo di comici genovesi Olcese e Margiotta e la band imperiese Sottosuono

Domenica 23 agosto, presso il Parco di Villa Scarsella di Diano Marina, alle ore 21,00 si terrà la terza edizione di “Summer Fashion 2009”, un appuntamento ormai consolidato nel panorama delle manifestazioni del ponente ligure.
Summer Fashion (la cui finalità è benefica a favore della Croce Rossa di Diano Marina), si distingue da altri eventi tanto da diventare vera e propria manifestazione, anche grazie al coinvolgimento di ospiti di sempre maggior rilevanza nazionale.
Quest’anno infatti, per la presentazione si è optato per l’ attrice Vania Della Bidia, (volto noto al piccolo e grande schermo grazie a numerose partecipazioni a fiction, film e pubblicità su reti nazionali). Tra gli ospiti risaltano il duo di comici genovesi “Olcese e Margiotta” notissimi per i personaggi di “Chiquito e Paquito” ed una serie innumerevole di personaggi che hanno arricchito ogni trasmissione dedicata alla comicità su reti nazionali, oltre che con numerosissime partecipazioni a fiction e cinematografiche; A conclusione della serata, l’ospite d’onore sarà Francesco Baccini che con la sua band si esibirà in un breve concerto. Le diverse sfilate saranno accompagnate dalla nota ed apprezzata band imperiese “Sottosuono”, che sulle note di Beatles e Beach Boys accompagnerà le modelle ed i modelli dal vivo.

Nella costruzione di questo evento, frutto di un intenso lavoro con i membri dell’ Associazione Acquamarina iniziato ad ottobre, si è cercato di rendere “spettacolo” ogni momento della sfilata, con espedienti di regia e con una alternanza di ritmi serrati così da cogliere sempre lo spettatore di sorpresa e cercare di mantenere alta l’attenzione ed il divertimento. Lo spettatore sarà “preso per mano” e condotto lungo il percorso della manifestazione. Per fare questo ci si avvalsi della collaborazione di grandissimi professionisti di spettacolo, come gli artisti che saliranno sul palcoscenico, incluse le 8 modelle provenienti dalla agenzia Fashion team di Torino, il tutto per potere offrire una ricetta ricca al pubblico presente in sala. Si è voluto dare risalto anche alle realtà locali di rilievo nazionale con la partecipazione in veste di “modelli” dei pallanuotisti della “Rari Nantes Imperia 1957”, squadra neo promossa nella massima serie del prossimo campionato, cresciuta in una società vera e propria culla di talenti. L’importante impegno dell’ Associazione “Acquamarina” nel reperimento dei fondi necessari a coprire le spese, ha permesso di disporre di mezzi insperati per l’organizzazione dell’evento, così da poter devolvere alla Croce Rossa di Diano Marina l’intero incasso derivante dalla vendita dei biglietti d’ingresso, cercando così di realizzare un evento unico nel suo genere.

Negozi sfilata:
1-PETER PAN – Abbigliamento bambini 0-16 anni
2-UNDERCOLORS OF BENETTON: pigiami famiglia e bambino
3-FOR YOU-Abbigliamento donna
4-BORSALINO-Abbigliamento uomo
5-CLAUDIA PELLETTERIE-Borse e accessori
6-LE UNGHIE DI IRIS-unghie
7-OTTICA SIGNORIELLO-occhiali
8-DONNA ORO- Gioielli
9-FRANCO E MARCO – Acconciature

Artisti:
Presentatrice: Vania Della Bidia
Cover Band Musica Live: Sottosuono (im)
Cabarettisti: Adolfo Margiotta & Massimo Olcese
Ospite d’onore: Francesco Baccini e band
Regia e direzione artistica: Antonio Carli