Sequestri e arresti nella città vecchia. Il sindaco applaude la linea dura

4 agosto 2009 | 16:53
Share0
Sequestri e arresti nella città vecchia. Il sindaco applaude la linea dura

“Sono fiducioso – ha detto oggi Zoccarato – che entro settembre si possano recuperare le zone più a rischio, riacquistando il controllo del territorio cittadino.

A seguito dell’operazione che, questa mattina, ha visto impegnati gli agenti del Commissariato di Sanremo che hanno effettuato perquisizioni e sequestri di merce contraffatta in quattro appartamenti della città vecchia che ospitavano una ventina di senegalesi, il Sindaco di Sanremo ha espresso il suo compiacimento per la linea dura intrapresa per migliorare la qualità della vita della nostra città laddove da molto tempo la cittadinanza è costretta a vivere nella paura.
“Ringrazio il Signor Prefetto, il Procuratore, il Questore e tutti i vertici delle Forze dell’Ordine, Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Poliziotti di Quartiere, nonché gli agenti di Polizia Municipale che, quotidianamente, si stanno prodigando per proseguire sul percorso tracciato dall’Amministrazione comunale attraverso le ordinanze recentemente adottate.
Le unità supplementari inviate ai vari reparti ci sono state di grande aiuto e sono fiducioso che, entro settembre, si possano recuperare le zone più a rischio riacquistando il controllo del territorio cittadino.
Confido inoltre nell’aiuto della cittadinanza che, attraverso la denuncia di locazioni ad irregolari e situazioni di degrado, faciliti il compito delle Forze dell’Ordine nell’intento di riqualificare la città per renderla finalmente più vivibile e sicura”.

Il Sindaco
Maurizio Zoccarato