Grandi sfide sulla spiaggia con Sport in Game

4 agosto 2009 | 17:42
Share0
Grandi sfide sulla spiaggia con Sport in Game

Un secondo girone di sei squadre si è sfidato ieri sera sulla spiaggia dei bagni la Fortezza di Arma di Taggia tra giri di corsa con le pinne, virtuosi slalom con le cariole e lanci di polli con le catapulte. A cura dell’associazione “Gli amici di Luca”.

Un secondo girone di sei squadre si è sfidato ieri sera sulla spiaggia dei bagni la Fortezza di Arma di Taggia tra giri di corsa con le pinne, virtuosi slalom con le cariole e lanci di polli con le catapulte.
A dar spettacolo delle proprie abilità fisiche sono stati i componenti delle squadre di Bagni Ruffini-Ristorante Vento Largo con la maglia di colore verde che si sono aggiudicati il passaggio diretto alla finale, a seguire Botti Catering-Playa Manola colore giallo, vincitori della scorsa edizione di Sport in Game con gli azzurri di Santini Arreda-Immagine due elle classificati lo scorso anno in ottima posizione, che si rifronteggeranno lunedì 10 agosto nella semifinale assieme alle seconde e terze classificate delle altre eliminatorie; mentre i temerari di John Capatosta Team contraddistinti dal colore arancione e la squadra rosa denominata Ristorante Vela Blu Ginnastica Riviera dei Fiori capitanata dal dinamico Claudio Frascarelli, nonostante hanno dato il meglio di loro non sono riuscite a superare i loro avversari.
Ad incitare i giocatori, un ruolo fondamentale come sempre è stato svolto dal numerosissimo e caloroso pubblico presente, coinvolto nuovamente sia in un simpatico gioco sia nella lotteria, dove il ricavato viene destinato all’associazione Gli Amici di Luca, organizzatori della manifestazione, destinato a finanziare le loro future iniziative.
Un doveroso ringraziamento va fatto alla protezione civile e alla croce verde che presenziano come di consueto le serate della manifestazione.
Non sono mancate sorprese per il pubblico, coinvolto in un simpatico gioco e premiati con buoni sconto offerti dalla Pizzeria “Le Ginestre” del Castellaro Golf Resort e con la lotteria che ha visto l’estrazione di ben dieci premi offerti da esercizi commerciali locali solo per citarne alcuni la Pulichimica concess.MA-FRA, cosmetici per la vostra auto-moto-barca, dal Bar Frog’s con i suoi ricchi aperitivi, dal centro abbronzatura Shopping your sun, da Buffetti di Oggero Liliana, Bagni Se Stante e dal Parco acquatico le Caravelle di Ceriale, La Riviera quotidiano locale, Black & White.
Ringraziamo pertanto tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa manifestazione, in particolar modo il Parco Commerciale Taggia sito nella zona adiacente la nuova stazione ferroviaria, la Uno Gas e Biesse.

Appuntamento a giovedì di questa settimana, 6 agosto ore 21:00 stesso luogo, con le ultime sei squadre che si contenderanno la possibilità di accedere alla finale del 13 di agosto.

I° serata: Milano Assicurazioni G.B.A s.n.c di Galatà / Riviera Volley hanno conquistato la vittoria della serata con 35 punti passando di diritto alla finale, mentre Osteria la Pecora Nera / Ass. Bauxi Gianchi / Tabaccheria Carlotta con 30 punti e Marina degli Aregai con 29 punti si fronteggeranno nuovamente nella serata del ripescaggio.