Festa con “Solaro te quiero” da giovedì a domenica

5 agosto 2009 | 17:06
Share0
Festa con “Solaro te quiero” da giovedì a domenica

Ogni giovedì, dalle 20.30, sarà possibile gustare girgliate di carne e rostelle a bordo piscina. sabato latinamericana, domenica pomeriggio con la scuola di ballo. Sono aperte le iscrizioni al 2° Torneo Giallo di tennis in programma dal 16 al 23 agosto.

Il fine settimana al “Solaro te quiero” del Solaro Sporting, in strada Solaro 111 comincia al giovedì. A partire da questa settimana, infatti, ogni giovedì, dalle 20.30, sarà possibile gustare girgliate di carne e rostelle a bordo piscina. Il menu, comprensivo di vevande, viene proposto a 25 euro. E’ gradita la prenotazione. La griglia sarà “calda” anche al venerdì, al sabato e alla domenica. Il venerdì è come sempre dedicato al ballo liscio con orchestra, dalle 21, mentre dalle 20 sarà possibile ricevere lezioni gratuite di ballo. Al sabato, “Solaro te quiero” popone la serata latina: sabato 8 sarà protagonista il Dj Biscochito. Alla domenica, appuntamento con i pomeriggi latini in piscina, con animazione e scuola di ballo gratuita“ Solaro te quiero” con il Dj Luca D.
Da questa settimana, inoltre, al Solaro Sporting ha riaperto la palestra, mentre sono aperte le iscrizioni al 2° Torneo Giallo di tennis in programma dal 16 al 23 agosto.
In settimana, tutti i giorni, dal “risveglio muscolare” del mattino, la piscina “Azzurra” organizza corsi di acquagym, aerobica, pilates, step, spinning, e ancora corsi di ballo con “afro movementes”, cha cha cha, macumba fitness e salsa.
Il centro turistico-sportivo Solaro Sporting completa la propria offerta con il bar-ristorante-pizzeria aperto al pubblico, i suoi dieci campi da tennis, e i due campi da calcetto. Per chi vuole trascorrere una piacevole vacanza nella Riviera dei Fiori è aperta tutto l’anno la “Locanda azzurra”. Per informazioni e prenotazioni telefono +39 0184 665155, fax +39 0184 666202, e-mail: info@solarosporting.it, info@tennisclubsolaro.it, info@lalocandaazzurra.it. Sito internet: www.solarosporting.it.