Dolceacqua festeggia il Carnevale estivo

5 agosto 2009 | 16:57
Share0
Dolceacqua festeggia il Carnevale estivo

Sabato 8 Agosto un gran ballo in maschera: un’eccezionale festa in piazza che si propone di diventare l’evento più indimenticabile di quest’estate.

Come se non bastasse già l’afa a rendere incandescenti le giornate della riviera ora ci si metttono anche i Beli Nui a rendere infuocata l’atmosfera estiva.

Il nuovo gruppo della Pro Loco, età media 25 anni, tenendo fede alla tradizione che vuole Dolceacqua come lo scenario ideale per feste ed eventi formidabili, ha pensato bene di ripartire dal carnevale estivo per inaugurare una nuova stagione di intrattenimenti ad alto tasso di allegria.

La ridente cittadina della Val Nervia, complice l’innata cordialità dei suoi abitanti, ospiterà Sabato 8 Agosto un gran ballo in maschera: un’eccezionale festa in piazza che si propone di diventare l’evento più indimenticabile di quest’estate.

L’invito è aperto a tutti con particolare preferenza ai gruppi, per i quali è riservato un trofeo a chi tra questi si distinguerà maggiormente, oltre ovviamente al premio per la miglior maschera.

La serata prenderà il via alle 21.00 in Piazza Garibaldi e sarà vivacizzata dai dodici elementi dell’Orchestra Piva.

Per ogni altra informazione vi preghiamo di contattare l’ufficio IAT, tel : 0184 206666.