Sfida tra le rappresentative nazionali di Italia, Principato di Monaco e di Seborga

1 luglio 2009 | 18:02
Share0
Sfida tra le rappresentative nazionali di Italia, Principato di Monaco e di Seborga

Domenica 5 luglio presso il palasport di Bordighera, in via Diaz, prima edizione della Coppa del Mediterraneo, trofeo triangolare di Futsala (Calcio a 5 Indoor).

Si terrà Domenica 5 Luglio presso il palasport di Bordighera , in via Diaz, la prima edizione della Coppa del Mediterraneo, trofeo triangolare di Futsala (Calcio a 5 Indoor) tra le rappresentative nazionali di Italia, Principato di Monaco e Principato di Seborga.
La manifestazione col patrocinio della Federazione Italiana Football Sala, sarà organizzata dalla International Futsal World League , federazione mondiale che ha riconosciuto il diritto del Principato di Seborga di partecipare con una propria rappresentativa alle manifestazioni internazionali da lei organizzati, e che gia lo scorso 25 Aprile aveva organizzato nel Principato il Primo Campionato Europeo per Rappresentative Nazionali Disabili, al quale hanno partecipato oltre a Seborga, l’Italia, la Francia e il Principato di Monaco.
Il programma di Domenica prevede alle 14,30 la cerimonia d’Inaugurazione, poi alle 15,15 la prima gara tra Principato di Monaco, e Principato di Seborga, alle 16,15 la seconda gara tra Italia e Principato di Seborga , e alle 17,15 la terza gara tra l’Italia e il Principato di Monaco, alle 18,30 è prevista la premiazione della manifestazione.
Presenti oltre alle autorità locali, il presidente della International Futsal World League Association, lo svizzero Paderni Axel, e il presidente di Seborga nel Mondo Flavio Gorni.