Ora i matrimoni si potranno celebrare a villa Grock

La possibilità di scegliere un luogo diverso dalla sede municipale o dal ridotto del teatro Cavour dove già ora si celebrano i matrimoni riguarda anche villa Faravelli, altro gioiello a due piani, che risale agli anni Trenta
La suggestione di villa Grock, il romanticismo la bellezza, il fascino e il mistero di questo “luogo incantato” per suggellare e coronare il sogno d’amore di tante giovani coppie. D’ora in poi la dimora del grande clown, Adrien Wettach ed il suo lussureggiante parco potranno essere scelti dagli imperiesi che intendono convolare a nozze come scenografia, fiabesca e unica, del loro matrimonio.
Lo ha anticipato il sindaco Paolo Strescino durante i lavori della giunta che ieri pomeriggio, per la prima volta, nel rispetto degli impegni assunti durante la campagna elettorale, si è riunita nella frazione di Costa d’Oneglia.
La possibilità di scegliere un luogo diverso dalla sede municipale o dal ridotto del teatro Cavour dove già ora si celebrano i matrimoni riguarda anche villa Faravelli, altro gioiello a due piani, che risale agli anni Trenta immerso in un bel parco di oltre cinquemila metri quadrati affacciato sul mare. In questo caso l’eleganza e la sobrietà della villa e potranno fare da cornice all’unione delle coppie imperiesi.