Liscio e latinoamericana al Solaro Sporting

22 luglio 2009 | 16:19
Share0
Liscio e latinoamericana al Solaro Sporting

Il divertimento torna con il liscio venerdì 24 e musica latina sabato 25 e domenica 26 luglio. Il centro turistico-sportivo offre bar-ristorante-pizzeria, dieci campi da tennis, e i due campi da calcetto.

Dopo il successo delle tre serate di venerdì, sabato e domenica scorsi, il Solaro Sporting torna a triplicare la sua offerta. Venerdì 24 luglio, a partire dalle 21, la serata “Solaro te quiero” alla piscina “Azzurra” dello Sport Resort e Tennis Club di strada Solaro 111, è nuovamente dedicata al ballo liscio, con orchestra dal vivo. Dalle 20 alle 21, prima dell’inizio delle danze, tutti i presenti potranno partecipare ad un corso di ballo gratuito.
Sabato 25, “Solaro te quiero” torna con la serata latina: protagonista la ballerina e insegnante di danza cubana Geisa Rodriguez. Come sempre, il compito di animare la serata è affidato al DJ “Luca D”
Domenica 26, dal pomeriggio, a bordo piscina, ancora animazione e corsi di ballo gratuiti: protagonisti salsa, bachata e cha cha cha. Alle 21, apertura del buffet e della musica del “DJ Luca D”.
In settimana, tutti i giorni, dal “risveglio muscolare” del mattino, la piscina “Azzurra” organizza corsi di acquagym, aerobica, pilates, step, spinning, e ancora corsi di ballo con “afro movementes”, cha cha cha, macumba fitness e salsa.
Il centro turistico-sportivo Solaro Sporting completa la propria offerta con il bar-ristorante-pizzeria aperto al pubblico, i suoi dieci campi da tennis, e i due campi da calcetto. Per chi vuole trascorrere una piacevole vacanza nella Riviera dei Fiori è aperta tutto l’anno la “Locanda azzurra”. Per informazioni e prenotazioni telefono +39 0184 665155, fax +39 0184 666202, e-mail: info@solarosporting.it, info@tennisclubsolaro.it, info@lalocandaazzurra.it. Sito internet: www.solarosporting.it.