L’azienda olivicola “U Gumbu du panetè” organizza incontro tra sapori del Ponente Ligure e Langhe

23 luglio 2009 | 05:59
Share0
L’azienda olivicola “U Gumbu du panetè” organizza incontro tra sapori del Ponente Ligure e Langhe

Sarà un’importante vetrina nelle Langhe per il nostro olio extra vergine e i fiori della Riviera. Per l’occasione l’agriturismo il Palazzetto insieme ai produttori di olio ligure e alle cantine delle Langhe offre ai visitatori la colazione

Domenica 26 luglio grazie alla disponibilità dell’agriturismo il Palazzetto di Clavesana (Cuneo), in occasione della seconda rievocazione delle attivita contadine, l’azienda olivicola Bosco e Mare "U Gumbu du panetè" con sede a Pietrabruna, frazione Boscomare, organizzerà un incontro tra i sapori del Ponente Ligure e quelli delle Langhe il tutto contornato dai fiori di Sanremo offerti dall’UC Flor Sanremo.
Sarà un’importante vetrina nelle Langhe per il nostro olio extra vergine e i fiori della Riviera. Per l’occasione l’agriturismo il Palazzetto insieme ai produttori di olio ligure e alle cantine delle Langhe offre ai visitatori la colazione. Alle 10 inizierà la rievocazione delle attivita contadine, alle 12 si potranno gustare le specialità della casa a prezzi popolari, dalle 18 gran finale con salsiccia alla piastra. La prima porzione di salsiccia è offerta dall’agriturismo.