Rissa questa notte al Coco Beach: un ferito allarcata sopraccigliare. Interviene la Polizia
Gli identificati, due ragazze e quattro ragazzi di età compresa fra i 17 e i 32 anni, hanno affermato di essere stati aggrediti da persone sconosciute.
Questa notte la Squadra Volante è intervenuta nei pressi della discoteca COCO Beach di Imperia per una lite fra ragazzi. Al momento non si conoscono i motivi all’origine del diverbio. Dalle dichiarazioni raccolte dagli agenti della Volante non è stato possibile stabilire con precisione cosa sia realmente accaduto. Anzi, gli identificati, due ragazze e quattro ragazzi tutti del posto di età compresa fra i 17 e i 32 anni, si sono rimpallati la responsabilità del fatto se non affermare di essere stati aggrediti da persone sconosciute che si sarebbero allontanate prima dell’arrivo della polizia.
L’unica persona rimasta ferita all’arcata sopraccigliare ha rifiutato l’intervento dell’ambulanza, mentre una delle ragazze è stata visitata al pronto soccorso per un forte stato di agitazione e dimessa subito dopo.
Sono in corso accertamenti da parte dell’Ufficio Volanti della Questura per approfondire la dinamica dei fatti anche se nessuna delle persone coinvolte fino ad ora ha presentato formale denuncia.