Sergio FOGLIARINI segretario provinciale del SULPM

20 maggio 2009 | 16:16
Share0
Sergio FOGLIARINI segretario provinciale del SULPM

Il commissario del corpo di polizia municipale di Sanremo è stato eletto con una adesione di circa il 40% del personale impiegato in provincia.

Lunedi 18 maggio, si è svolta una riunione provinciale del SULPM, sindacato di categoria maggiormente rappresentativo della polizia municipale e che vanta una adesione di circa il 40% del personale impiegato in provincia.
Nel corso dell’incontro è stato eletto quale segretario provinciale Sergio FOGLIARINI, commissario del corpo di polizia municipale di Sanremo, e da molti anni impegnato nell’attività sindacale.
“Con questa nomina” ha detto “ voglio riportare il nostro sindacato a quella funzione che lo ha contraddistinto negli anni passati; il servizio a favore dei colleghi. Pertanto abbiamo pronte una serie di giornate di formazione professionale la prima delle quali si terrà il 9 di giugno a Taggia e che vedrà partecipare alcuni consulenti della Maggioli, società editrice leader nell’aggiornamento professionale. Inoltre attiveremo a breve altri servizi volti a dare una mano a tutti i colleghi che svolgono al loro attività in provincia, a volte da soli e senza alcuna possibilità di confronto o di aiuto.”