Domenica 10 maggio al Palafiori di Sanremo, Dennis Giusto presenta il Campionato Nord Italia IFBB

Nel corso della giornata, con calendario e programma visibile su www.campionatonorditalia.com, dimostrazioni e stage di arti marziali e sport da ring gratuiti e con possibilità di prendere parte
Domenica 10 maggio 2009, dalle 9 alle 24, al Palafiori di Sanremo, Dennis Giusto presenta il Campionato Nord Italia IFBB (Italian Federation of Bodybuilders) qualificante per i Campionati italiani 2009 e riservato ad atleti ed atlete di bodybuilding, fitness, altezza peso, senior e juniores.
Operazioni di iscrizioni e pesatura atleti al mattino, dalle 10 alle 13, aperte al pubblico con accesso gratuito: un vero spettacolo nello spettacolo! La competizione al pomeriggio ore 16 con ingresso nella sala plenaria dietro pagamento di biglietto SIAE euro 20,00.
Nel corso della giornata, con calendario e programma visibile su www.campionatonorditalia.com, dimostrazioni e stage di arti marziali e sport da ring gratuiti e con possibilità di prendere parte.
Il concetto è quello utilizzato già con successo a novembre scorso per un evento analogo: “Vieni in tuta e allenati gratis con noi!”. Più di seimila furono le persone affluite in un solo giorno e altrettante se ne attendono domenica.
Le dimostrazioni relative all’area del combattimento sono offerte da oltre una decina di Associazioni Sportive Dilettantistiche della Provincia e sarà ospite il team DE PRO di campioni mondiali di Muay Thai Boxing diretto dal tre volte campione mondiale Diego Calzolari.
Di prima mattina un gruppo di appassionati di corsa e marcia si dà appuntamento sempre al Palafiori per condurre una passeggiata lungo la nuova pista ciclabile di Sanremo. L’idea è partita dalla constatazione che fitness è benessere e sintonia con se stessi e con l’ambiente oltre al fatto che le Associazioni Sportive della zona invitano ed educano a fare attività fisica al di là del chiuso delle loro sedi sociali. La pista ciclabile è un luogo incantevole e per questo un plauso andrà durante la serata al Presidente di Area24spa Tullio Russo il quale presiderà alla competizione serale come ospite d’onore.