Conto alla rovescia verso la notte bianca di Borea

29 maggio 2009 | 16:36
Share0
Conto alla rovescia verso la notte bianca di Borea

Scattano le “30 ore per il futuro di Sanremo”. Sabato dalle 19.30 la notte bianca, domenica sera alle ore 21. al Palafiori la presentazione del programma.

Conto alla rovescia per l’evento “30 ore per il futuro di Sanremo”. Sabato dalle 19.30 la notte bianca, domenica sera alle ore 21.00 al Palafiori la presentazione del programma

Giunti all’ultima settimana di campagna elettorale scatta l’evento “30 ore per il futuro di Sanremo” in sostegno di Claudio Borea, candidato Sindaco ed ex Primo Cittadino di Sanremo. L’evento, per il quale si prevede una grande partecipazione popolare, avrà inizio sabato 30 maggio alle ore 19.30 in piazza Bresca, dove si riuniranno i candidati e sostenitori di Borea per dare inizio alla serata. Da lì la festa proseguirà in piazza San Siro alle ore 21.00 e dalle ore 22.30 fino a notte inoltrata nella Pigna, con momenti di musica e festa nei locali della Città Vecchia.

Per domenica 31 maggio sono previsti invece altri due appuntamenti: alle ore 21.00 presso la sala conferenze del Palafiori, Borea presenterà il programma della coalizione per la città in un incontro pubblico con la cittadinanza. In fine serata, festa con i Giovani per Borea ai Bagni Matuzia, con musica dance e chill-out in riva al mare.