Agitazione al Casinò: Saviozzi (Dialogo in Centro) e Patrone (Udc) insieme ai dipendenti

1 maggio 2009 | 12:26
Share0
Agitazione al Casinò: Saviozzi (Dialogo in Centro) e Patrone (Udc) insieme ai dipendenti

esprimiamo un’opinione molto critica nei confronti dei candidati sindaco Maurizio Zoccarato (Pdl-Lega Nord), Claudio Borea (lista Civica Borea Sindaco-PD), Bruno Barbaro (dipendente del Casinò e candidato Lista Civica) e Francesco Castagnino (La Destra)

A seguito della riunione tenutasi stamattina, Primo Maggio, presso l’Hotel Nazionale di Sanremo si comunica che l’assemblea apertamente ringrazia i candidati Sindaco Massimo Saviozzi (Dialogo in Centro) e Luigi Patrone (Udc) che si sono presentati ed hanno ascoltato le reali e gravi motivazioni che muovono la categoria dei lavoratori.
Inoltre, Saviozzi e Patrone hanno fatto degli interventi molto apprezzati dall’assemblea e allineati con le ragioni dei lavoratori hanno dato risposte e interpretazioni solidali.

Altresì si ritiene giusto e corretto esprimere un’opinione molto critica nei confronti degli altri candidati sindaco Maurizio Zoccarato (Pdl-Lega Nord), Claudio Borea (lista Civica Borea Sindaco-PD), Bruno Barbaro (dipendente del Casinò e candidato Lista Civica) e Francesco Castagnino (La Destra) che non si sono presentati alla riunione di stamane e come appreso dagli organi di informazione hanno criticato fortemente anche la giornata di sciopero del 24 Aprile scorso indetta dai dipendenti della Casa da Gioco Matuziana.

E’ un vero segno di insensibilità nei confronti di noi lavoratori, dichiarano i partecipanti all’assemblea e siamo peraltro disponibili ad incontrare anche le associazioni di categoria.

L’Assemblea chiede un incontro urgente con i vertici della Casa da Gioco e con il Commissario Prefettizio Dott. Calandrella.