E mail a Riviera24 |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Riflessione di un nostro lettore a proposito delle prossime elezioni

19 aprile 2009 | 05:16
Share0
Riflessione di un nostro lettore a proposito delle prossime elezioni

“Bisogna lavorare su progetti mirati sfruttare quei giovani capaci e volenterosi, che sono attenti e concreti,essi sono il vero sviluppo della società Ligure e bisogna puntare su queste risorse”

Sono Giancarlo Fiorentino,imprenditore da circa un anno risiedo ad Ospedaletti,mi sono sempre occupato di immobiliare, ma per passione fin da ragazzo ho fatto politica. Ho ricoperto cariche Nazionali di partito, ho sempre pensato che la politica è una missione al servizio della comunità, da un po di tempo vengo corteggiato da diversi movimenti politici presenti in questa competizione elettorale a livello amministrativo.
Mi permetto di scrivere al suo giornale per far presente ,che ho trovato una regione molto arretrata,e complessa una parte del paese che cammina lentamente,con grande difficoltà, le istituzioni fanno poco e spesso male,vi sono risorse culturali, imprenditoriali,politiche che vanno valorizate e stimolati mettendo da parte anbizioni,e personalismi.Bisogna lavorare su progetti mirati sfruttare quei giovani capaci e volenterosi, che sono attenti e concreti,essi sono il vero sviluppo della società Ligure e bisogna puntare su queste risorse. La mia cultura e sempre stata quella del fare,e di promuovere progetti innovativi nell’interesse del paese. Mi son permesso di scrivere queste poche righe,spero di non averla disturbata, ma ho pensato di dare un contributo al
suo gionale.

Cordialmente Giancarlo Fiorentino