Amministrative 2009 |
Imperia
/
Politica
/

Imperia: il PDCI non appoggia Verda

22 aprile 2009 | 09:13
Share0
Imperia: il PDCI non appoggia Verda

“Ci dispiace molto ma non ci sono più le condizioni per proseguire il dialogo. Evidentemente il candidato sindaco del centrosinistra non ha alcun interesse a essere sostenuto da noi”

Si sono interrotti i rapporti tra il Partito dei Comunisti Italiani e la coalizione di centrosinistra per le comunali di Imperia. Ad annunciarlo sono il Segretario Regionale del PdCI Enrico Vesco e il Segretario Provinciale Nicola Carnevale.
“Ci dispiace molto ma non ci sono più le condizioni per proseguire il dialogo. Evidentemente il candidato sindaco del centrosinistra non ha alcun interesse a essere sostenuto da noi e non ci lascia altra scelta che correre autonomamente” afferma Vesco.
“A Imperia il PdCI si presenterà da solo con il suo candidato sindaco. Ovviamente la decisione ci coglie impreparati, per la necessità di raccogliere in breve tempo le firme richieste e trovare 40 candidati, ma non ci scoraggiamo e andiamo avanti sicuri di riuscire a riaffermare la dignità del nostro Partito” prosegue Carnevale, che annuncia anche “qualche sorpresa”.