Il Maestro Lelio Luttazzi ha scritto a Freddy Colt dopo la trasmissione dedicata al compositore

20 aprile 2009 | 06:58
Share0
Il Maestro Lelio Luttazzi ha scritto a Freddy Colt dopo la trasmissione dedicata al compositore

“Carissimo, ieri sera ho ascoltato via computer la tua trasmissione! E’ stato un vero e proprio panegirico che non credo di meritare. Comunque ti ringrazio davvero di cuore per avere pensato a me”

A seguito della  trasmissione "La Voce del Sultano" andata in onda lo scorso giovedì 16  aprile su Radiosanremo, il conduttore Freddy Colt ha ricevuto una e- mail direttamente dal M° Lelio Luttazzi a cui era interamente dedicata  la puntata.
Questo il testo della missiva giunta da Roma:
"Carissimo, ieri sera ho ascoltato via computer la tua trasmissione! E’ stato un vero e proprio panegirico che non credo di meritare. Comunque ti ringrazio davvero di cuore per avere pensato a me. Cordialissimi saluti  e complimenti!! Lelio Luttazzi".

E’ stata una piacevolissima sorpresa  scoprire che il diretto interessato ha, da lontano, potuto ascoltare in "streaming" il tributo che Freddy Colt, Sultano dello Swing, ha voluto tributare ad uno dei suoi "maestri viventi".

La prossima puntata de "La Voce del Sultano" sarà dedicata al crooner Ernesto Bonino e andrà in onda giovedì 23, sempre alle ore 22 sull’emittente sanremese.