Grande successo per la due giorni di sport estremo ad Arma di Taggia

14 aprile 2009 | 07:05
Share0
Grande successo per la due giorni di sport estremo ad Arma di Taggia

Nei prossimi giorni, sul sito sito www.sportaggia.it, sarà possibile vedere le fotografie e il video ufficiale della manifestazione con tutti iprotagonisti del week-end

Si è conclusa domenica sera la due giorni di sport estremo ad Arma di Taggia.
Tra le giornata di sabato e domenica hanno saltato nel vuoto 81 temerari, vogliosi di provare sensazioni incredibili.
Ottimo il bilancio a detta della società bungge.it, che ha curato la realizzazione dell’evento, visto anche lo stop di quasi tre ore effettuato domenica nel primo pomeriggio dovuto alle forte raffiche di vento presenti sul litorale.
"Contentissimo per la riuscita della manifestazione. Infatti, oltre agli iscritti, l’iniziativa ha suscitato grande interesse e curiosità ai numerosi turisti/residenti presenti per vedere le gesta dei bungeesti. Inoltre, questa disciplina ci ha permesso di finire sulle pagine della stampa nazionale come una dell 10 attrattive più interessanti del nord Italia per il week-end pasquale..Mi impegnerò personalmente per riproporla anche i prossimi anni".
Nei prossimi giorni, sul sito sito www.sportaggia.it, sarà possibile vedere le fotografie e il video ufficiale della manifestazione con tutti iprotagonisti del week-end.