Grande gara di singoli al Bowling di Diano

15 aprile 2009 | 19:17
Share0
Grande gara di singoli al Bowling di Diano

Per informazioni e iscrizioni (10 euro a giocatore) ci si può rivolgere allo 0183.494131. L’inizio della gara è fissato per le ore 21.

Appuntamento da non perdere lunedì sera sulle piste del Bowling di Diano. In programma l’attesissimo torneo Open di singolo, abbinato al 1° Trofeo Grecale Costruzioni, riservato ai non tesserati. La formula prevede una fase di qualificazione a pool (due partite a testa) e una seconda fase ad eliminazione diretta. In base ai trascorsi agonistici, all’età ed all’utilizzo di attrezzatura propria, saranno assegnati bonus ed handicap, grazie ai quali la competizione risulterà più equilibrata ed avvincente. Incentivi per i debuttanti. A tutti i giocatori (che saranno non meno di una cinquantina) sarà consegnato una t-shirt di partecipazione. Tra i favoriti del tabellone maschile, spiccano i nomi di Piero Ardoino, Bruno Basso, Stefano Casalini, Giovanni Strafforello (neo-campione Over 50), Giuseppe Ippolito, Antonio Sarnico, Davide Cagna, Marco Damonte, Davide Balestra e Diego Pira. Tra le donne, le più attese sono Piera Basso, Stefania Bonzano, Muna Bushrani, Angela Regesta e Antonella Carcheri. Qualora non si riesca a completare la gara in serata, come probabile, dai quarti di finale in avanti si giocherà due settimane più tardi.

Per informazioni e iscrizioni (10 euro a giocatore) ci si può rivolgere allo 0183.494131 o per posta eletronica a info@bowlingdiano.it. L’inizio della gara è fissato per le ore 21.

In contemporanea è previsto un allenamento di alcuni big azzurri, capitanati da Marco Reviglio, alla vigilia dell’importante impegno di Montpellier con la Coppa del Mediterraneo (21-26 aprile). Annunciate anche la campionessa tricolore di individuale, la dianese Grazia Elena, e la n° 1 del ranking italiano Fisb, Alessandra Morra, domiciliata a Bordighera. Proseguono intanto le serate dedicate all’11° Challenge per gruppi e associazioni, Trofeo Vespa Gts 300 Super Petrucci. Nei prossimi giorni toccherà all’Amat, ma altre organizzazioni si sono già prenotate per la propria gara sociale. Gran galà a fine maggio.