Gabriele Saldo (PDL) sulle pessime condizioni del Trasporto Ferroviario in Liguria

14 aprile 2009 | 07:26
Share0
Gabriele Saldo (PDL) sulle pessime condizioni del Trasporto Ferroviario in Liguria

“E’ inutile che Vesco tiri in ballo il Governo, se lui non riesce a farsi rispettare da Trenitalia ed imporre penali e servizi migliori sarebbe meglio che lasciasse il posto a qualcun altro”

“Mi auguro che in vista della firma del nuovo contratto di servizi la nostra Regione sia in grado di farsi rispettare”
Queste le dichiarazioni a caldo di Gabriele Saldo (PDL). L’esponente del PDL spiega le motivazioni che stanno alla base di questa presa di posizione e prosegue:
“Stiamo mettendo le mani avanti affinchè dopo non si debba come al solito dire lo avevamo detto. La situazione del trasporto su rotaia è notevolmente peggiorata in quest’ultimo anno con continui e costanti ritardi, poca pulizia e aumenti considerevoli dei costi a carico degli utenti che non hanno ricevuto in cambio un miglioramento dei servizi.”
“E’ inutile che Vesco tiri in ballo il Governo, se lui non riesce a farsi rispettare da Trenitalia ed imporre penali e servizi migliori sarebbe meglio che lasciasse il posto a qualcun altro. Noi chiediamo puntualità, pulizia e servizi migliorativi. Non vogliamo stazioni chiuse, biglietterie fuori uso, bagni blindati, soppressione di treni e ritardi inauditi: per far questo è necessario farsi valere ed avere capacità politica di mediazione. Intanto comunque stiamo preparando un’interrogazione per poter essere al corrente di quale sarà la sorte dei pendolari liguri a seguito della firma del nuovo contratto di servizi ed avere ragguagli maggiori su tutta questa vicenda – conclude Gabriele Saldo.”