Domenica 26 aprile a Taggia concerto di solidarieta’ per la popolazione di Tione degli Abruzzi

24 aprile 2009 | 07:43
Share0
Domenica 26 aprile a Taggia concerto di solidarieta’ per la popolazione di Tione degli Abruzzi

Durante la manifestazione sarà in funzione il servizio bar e l’intero incasso sarà devoluto ai terremotati di Tione degli Abruzzi

Domenica 26 aprile 2009, dalle ore 16,00 lo Sferisterio di Taggia ospiterà una lunga maratona musicale dedicata alle popolazioni compite dal terremoto in Abruzzo, in particolar modo alla popolazione di Tione degli Abruzzi.
La nostra città si stringe intorno alla popolazione abruzzese colpita dal violentissimo sisma in un concerto per fare sentire la vicinanza della comunità di Taggia e per consegnare il contributo di ognuno di noi per la ricostruzione della città di Tione degli Abruzzi, così duramente provata dal terremoto.
Durante il concertò ci si collegherà telefonicamente con il Sindaco del Comune di Tione degli Abruzzi che ci descriverà in diretta la situazione della sua comunità.

La Maratona Live Music, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Taggia, in collaborazione con il Club de Musique e l’Associazione Il Ponte, vedrà la partecipazione di:
CUNNINGHAM
NUOVI SOLIDI
BRUTI E BOI
DINAMICA
JAUL EXPRESSION
FUNKY MONKS
MELODIEVA
DAZED
MAMAFUNK
KARAMAZOV
OGGITANI
DJ SET: SNOOPY DJ & TITTI’S CLAN
Animazione: LP PROMOTION
Presentano: LORENZO e NICOLAS

Durante la manifestazione sarà in funzione il servizio bar e l’intero incasso sarà devoluto ai terremotati di Tione degli Abruzzi.