Borea discute del futuro della floricoltura con i Giovani dell’ANGA

Tanti i giovani agricoltori convenuti al Borea Point per incontrare il candidato Sindaco
Nuovo incontro questa sera del candidato Sindaco Claudio Borea con i rappresentanti della sezione provinciale dell’ANGA – Associazione Nazionale Giovani Agricoltori. Accompagnato dall’ex Assessore alla floricoltura Alberto Biancheri, il candidato Sindaco ha accolto presso il Borea Point Marco Damele, Presidente dell’ANGA provinciale, e un nutrito gruppo di giovani imprenditori e operatori del settore floricolo.
“Sono contento di vedere qui riunita la parte giovane della floricoltura sanremese” – ha dichiarato Claudio Borea. “Questo non accade ovunque e ci fa capire che qui c’è davvero voglia di fare e andare avanti, sintomo di una mentalità propositiva che pensa al futuro. La floricoltura – ha spiegato Borea ai presenti – è un settore che noi consideriamo strategico per Sanremo e per tutto il distretto della provincia di Imperia”.
Presente anche l’ex Assessore Biancheri che si è intrattenuto a lungo con i convenuti, ascoltando le loro proposte e spiegando cosa intende fare la coalizione per favorire lo sviluppo delle imprese floricole.
I giovani dell’ANGA hanno quindi consegnato a Claudio Borea un documento con le loro proposte e suggerimenti, che il candidato Sindaco ha preso in consegna impegnandosi a valutarne il contenuto per la definizione del programma elettorale.