Annullata la festa rave al Gohà

11 aprile 2009 | 11:57
Share0
Annullata la festa rave al Gohà

I proprietari hanno cancellato l’evento previsto domenica, una non-stop di 12 ore, dal pomeriggio di Pasqua sino al mattino del Lunedì dell’Angelo.

Andrea Mazzia direttore artistico della discoteca Gohà di Sanremo è lapidario: «Annulliamo la festa. Troppe polemiche e troppi rischi». L’evento, battezzato “Pasqua 2009 Angeli”, doveva prendere il via domenica pomeriggio alle ore 17 e si concludersi alle 5 del mattino di lunedì. Ad organizzarlo la discoteca piemontese Shock di Paesana in provincia di Cuneo, in collaborazione con la Venera Entertainment di Alassio. In scena ci saranno oltre trenta ospiti, tra vocalist e dj, che si esibiranno a rotazione durante la maratona a tutta techno.

«Voglio sottolineare – commenta Andrea Mazzia direttore artistico del Gohà – che questo afterhour non era organizzato direttamente da noi. La discoteca Shock e la Venera Entertainment avevano affittato il locale e avrebbero provveduto a tutto con il loro staff, il Gohà in questo era chiamato solo a mettere a disposizione il proprio spazio Dopo le polemiche siamo stati interpellati da molti, genitori e forze dell’ordine, e abbiamo deciso di non farne più nulla».