Anche Coldiretti Imperia partecipa alla mobilitazione nazionale in favore dell’Abruzzo

20 aprile 2009 | 08:25
Share0
Anche Coldiretti Imperia partecipa alla mobilitazione nazionale in favore dell’Abruzzo

“Si tratta – spiega il Presidente Fasolo – di mettere a disposizione di quei coltivatori le cui aziende sono state danneggiate dal terremoto, gli strumenti per rimetterle in sesto

Anche Coldiretti Imperia partecipa alla mobilitazione nazionale in favore dell’Abruzzo, e lo fa con una iniziativa illustrata ieri dal Presidente Antonio Fasolo e dal Direttore Carlo Greco. Il programma è riassunto nello slogan: “Adotta un’azienda”, ed è rivolto a tutti i coltivatori della provincia, iscritti o meno a Coldiretti.
“Si tratta – spiega il Presidente Fasolo – di mettere a disposizione di quei coltivatori le cui aziende sono state danneggiate dal terremoto, gli strumenti per rimetterle in sesto. In questa chiave tutto può essere utile. Invitiamo quindi gli interessati a mettersi in contatto con i nostri uffici per poter studiare assieme la soluzione migliore”.
“Da un lato – aggiunge il Direttore Greco – attraverso Coldiretti nazionale stiamo raccogliendo le necessità dell’Abruzzo, e dall’altro verificheremo le disponibilità imperiesi e cercheremo di offrire il nostro aiuto a tutto campo affinché le aziende danneggiate possano essere ripristinate nel più breve tempo possibile”.
Quel che si vuole creare è un rapporto diretto tra coltivatori, in modo che le esigenze possano essere celermente comprese e risolte.