Agitazione al Casinò: il cda convoca i sindacati per far fronte comune contro gli autonomi

Questo pomeriggio alle 17.00 il presidente del Casinò di Sanremo Donato Di Ponziano e i consiglieri Dario Biamonti e Silvio Maiga hanno incontrato le rappresentanze sindacali aziendali: Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Snalc.
Durante l’incontro di oggi pomeriggio tra il CDA di Casinò SPA e i rappresentanti sindacali sono state date rassicurazioni sul prosieguo delle trattative inerenti il rinnovo del contratto aziendale e sulla riorganizzazione interna nell’area giochi in relazione agli accordi sottoscritti.
“Abbiamo espresso ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali la nostra preoccupazione per la situazione che si è venuta a creare con lo sciopero, senza preavviso, dichiarato oggi da un gruppo di dipendenti. – afferma il Cda- “Sono scelte che contraddicono con i rapporti di collaborazione instaurati con le diverse sigle sindacali nel rispetto delle rispettive competenze e responsabilità e con il solo fine della salvaguardia e dello sviluppo aziendale. E’ nostro intento proseguire sulla linea di apertura e di confronto costruttivo sino ad oggi realizzato, continuando a portare avanti fattive relazioni sindacali che possano condurre al raggiungimento degli obiettivi prioritari aziendali. Raccogliamo comunque lo stato di malessere di alcuni dipendenti e vedremo come porvi al più presto rimedio.”