A San Lorenzo al Mare Franco Bianchi ha presentato la lista civica “L’identita’ per il futuro”

28 aprile 2009 | 13:11
Share0
A San Lorenzo al Mare Franco Bianchi ha presentato la lista civica “L’identita’ per il futuro”

Dodici persone di cui 10 “nuove” per rilanciare il comune costiero che si è addormentato e ricoperto di polvere, negli ultimi anni

Venerdì sera nella sala del teatro comunale di San Lorenzo al Mare Franco Bianchi ha presentato la lista civica “L’identita’ per il futuro”.
Dodici persone di cui 10 “nuove” per rilanciare il comune costiero che si è addormentato e ricoperto di polvere, negli ultimi anni. Cinque le donne, Banaudo Cristina, Caramellino Marina, Fissore Laura, Gazzano Luisa e Giuglietti Danila.
Quattro i giovani Natta Mattia , Perrone Francesco ,Prette Adriano, Re Daniele.
Cichero Giuseppe, Lombardo Salvatore e Perrone Flavio  fanno parte con il candidato sindaco degli storici del Paese.
Un’iniezione importante di vitalità, grinta e capacità con persone diverse per esperienze di vita e di lavoro, che si integrano bene fra di loro proprio grazie alle loro differenti competenze.
Franco Bianchi è riuscito a coinvolgere donne e uomini, che amano San Lorenzo e che vogliano dargli un’identità diversa il riconoscimento che gli spetta.
Nella sala teatrale cittadini di ogni età hanno ascoltato attentamente il programma presentato e hanno detto le proprie opinioni.
Un programma finalmente che abbraccia un rilancio totale del Paese, non si parla più solo di strade e rii, ma di bambini, giochi, sport, turismo, anziani, energie alternative, commercio. Non tralascia nulla per lo sviluppo del paesino costiero che è una perla della nostra Provincia.
Un programma veramente articolato che denota quanto tempo e quanta passione è stata dedicata da questo gruppo di persone.
Alla fine della presentazione, una bicchierata fra concittadini che hanno continuato a fare domande sullo sviluppo e si come si attuerà, la curiosità mossa è stata veramente molta.