Tonycliffton Band al Solentiname

27 marzo 2009 | 08:21
Share0
Tonycliffton Band al Solentiname

Sabato 28 Marzo presso il locale di lungomare Vittorio Emanuele II, happening musicale con Tonycliffton Band, Spera e selezione musicale di Radiomandrake.

Sabato 28 Marzo al Solentiname lungomare Vittorio Emanuele II happening musicale con Tonycliffton Band, Spera e selezione musicale di Radiomandrake.

Dopo il successo e il gradimento ottenuti all ‘ Aighesè Music Club e al Rock Against Child Pornography, la Tonycliffton Band approda in uno dei più popolari locali di Sanremo con un repertorio composto esclusivamente da canzoni originali scritte ed eseguite da Larry Camarda, noto organizzatore e musicista dell Città dei Fiori, affiancato da un gruppo composto da Fabio Rossi alla chitarra, Vittorio Mirto al basso e Mimmo De Leo alla batteria.

“ Le canzoni che propongono sono arrangiate per essere suonate dal vivo e si ispirano al rock anni ’70, per la scrittura dei testi e le melodie.
Un misto tra Celentano
e Lou Reed."

Una delle poche occasioni per ascoltare la band che si esibisce raramente e solo in alcuni eventi, che preferisce centellinare le esibizioni a causa della proposta atipica ma comunque dinamica e pregna della migliore tradizione del rock dal vivo.

Apriranno la serata gli Sphera, gruppo capitanato da Andrea Biancheri, cantante rock di razza già nelle fila dei Burning Purple un gruppo tributo ai Deep Purple.

Presenterà la serata Simone Parisi che al momento opportuno vestirà i panni di Radiomandrake per proporre una selezione di brani rock in sintonia con la serata.

Inizio concerto ore 22,30 con ingresso libero.