Si è svolta all’Istituto Maria Ausiliatrice di Vallecrosia la quarta tappa dell’Arca Mini Basket

1 marzo 2009 | 11:50
Share0
Si è svolta all’Istituto Maria Ausiliatrice di Vallecrosia la quarta tappa dell’Arca Mini Basket

Molto soddisfatta Suor Maria Lusetti, organizzatrice della tappa che ha visto la presenza di molti bambini e moltissimi i genitori al seguito

Come preannunciato si è svolta presso l’Istituto Maria Ausiliatrice di Vallecrosia la quarta tappa dell’Arca Mini Basket PGS -Union Basket . Molto soddisfatta Suor Maria Lusetti, organizzatrice della tappa che ha visto la presenza di molti bambini e moltissimi i genitori al seguito.
Presenti alla giornata le squadre  pulcini paperine della Rari Nantes Bordighera, IMA Vallecrosia, Scuole Basket Camporosso, Bvc Sanremo e Olimpia Arma di Taggia, per un totale di sessanta mini atleti.
Il torneo mini basket 3 contro 3 si è svolto con girone all’italiana  con soddisfazioni e primi canestri per tutti i partecipanti.
Gli Istruttori presenti  alla giornata : Umberto Martini – Cristina Vicenzi – Sergio Balocco – Paola  Giordano – Paola Russo – Dino Giancaterino – Fabio Carbonetto – Giovanni Amato .
Molto apprezzati i gadget offerti dalla Mc Donalds Sanremo – Ventimiglia che supporta gentilmente tutte le tappe dell’Arca , ed il ricco rinfresco  con bibite  e pasticcini offerto dalle Suore dell’IMA Vallecrosia.
Nella seconda quindicina di Marzo l’Arca arriverà a Taggia per la quinta tappa molto attesa da tutti i piccoli cestisti. 
Nella foto un gruppo di mini Cestisti